Comune di Santa Giusta

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Delibera di Giunta Comunale N. 120 del 20/11/2024
Approvazione progetto esecutivo dei lavori di “manutenzione straordinaria della casa dell'intreccio - centro di cultura lagunare”. CUP E12F24000460004.
 
-Delibera
-Testo Regolarità Tecnica Servizio Tecnico
-Testo Regolarità Contabile Servizio Finanziario
Delibera di Giunta Comunale N. 89 del 12/09/2024
Messa in sicurezza del manto stradale di alcune vie dell'abitato di Santa Giusta. Approvazione perizia di variante. Codice CUP: E17H22003280004- Codice CIG: A0279EB0FE. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE.
 
-Delibera
-Testo Regolarità Tecnica Servizio Tecnico
-Testo Regolarità Contabile Servizio Finanziario

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 1

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 21/11/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy