Comune di Prasco

Ico_Menu_provvedimenti SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N. 21 del 07/03/2025
SERVIZIO DI ELABORAZIONE E TRASMISSIONE DICHIARAZIONE DOGANALE RELATIVA ALLA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA ANNO 2024 RELATIVA ALL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO - affidamento diretto alla ditta SPEA srl - impegno di spesa
427,00
-Determina
Determina UFFICIO FINANZIARIO N. 22 del 01/03/2025
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse – Mese di Febbraio 2025
117,53
-Determina
Determina SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N. 17 del 21/02/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 per l'affidamento della SOSTITUZIONE PNEUMATICI INVERNALI PIAGGIO PORTER nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 - affidamento a ditta BONO GIUSEPPE PIERO - i
335,26
-Determina
Determina LAVORI PUBBLICI N. 2 del 21/02/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 - Affidamento diretto del servizio di ASSISTENZA ARCHEOLOGICA per l'esecuzione dei lavori di MESSA IN SICUREZZA DELLA
610,00
-Determina
Determina SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N. 15 del 14/02/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 - Rinnovo offerta EOLO Impresa Flex per connessione internet anno 2025 - codice contratto 030963-603226-23 - affidamento d
805,20
-Determina
Determina LAVORI PUBBLICI N. 1 del 14/02/2025
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DEL CENTRO STORICO (programmazione regionale integrata per lo sviluppo e la coesione territoriale nell'ambito del F.S.C. 2021/2027) - Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 per l’affidamen
5.148,00
-Determina
Determina UFFICIO FINANZIARIO N. 13 del 07/02/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 - Verifica congruità modelli rendiconto 2024, chiusura inventario 2024 e contabilità economica patrimoniale semp
1.586,00
-Determina
Determina UFFICIO FINANZIARIO N. 12 del 07/02/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 - Rinnovo canone anno 2025 Piattaforma PrivacyLab e servizi a corredo (audit annuale, aggiornamenti normativi e documental
549,00
-Determina
Determina UFFICIO FINANZIARIO N. 10 del 03/02/2025
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse – Mese di Gennaio 2025
151,11
-Determina
Determina SERVIZI TECNICO-MANUTENTIVI N. 9 del 31/01/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 - FORNITURA MATERIALE VARIO PER MANUTENZIONE IMMOBILI- affidamento diretto alla ditta PESTARINO & C. srl - impegno di
204,96
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 30 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 13/03/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy