Comune di Bruzolo

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Delibera di Giunta Comunale N. 44 del 30/10/2024
Potenziamento del trasporto degli alunni con disabilità frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per l'anno scolastico 2023/2024 - 2024/2025. Bando per l'assegnazione di contributi finanziati con il fon
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 43 del 30/10/2024
Personale non dirigente. Fondo risorse decentrate per l’anno 2024. Indirizzi per la costituzione della parte variabile. Direttive per la contrattazione decentrata integrativa economica 2024.
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 42 del 17/10/2024
PNRR - PA digitale 2026 - Avviso Pubblico “Investimento 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI COMUNI (LUGLIO 2022)” - M1C1 PNRR finanziato dall'Unione Europea - NextGenerationEU – Nomina Responsabile Unico del procedimento (RUP)
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 41 del 17/10/2024
CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO – TRIENNIO 2023/2025. NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA.
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 40 del 25/09/2024
Strategie Urbane d’Area (SUA) Regione Piemonte - PR- FESR 2021-2027 -V.5I.1 - Aggregazione N. 8 Valli di Susa e Sangone – Scheda n. 4 “Spazi aperti per le comunità (Condove, Bruzolo)”- Approvazione Domanda di Bando SUA n. 205586 e approvazione proge
 
-Delibera
-Allegato_D2_Elenco Prezzi
-Allegato_D3_Analisi Prezzi
-Allegato_D4_Incidenza manodopera
-Allegato A_relazione generale
-Allegato B_Relazione Tecnica
-Allegato C_relazione di sostenibilita
-Allegato E_Quadro Economico di Progetto
-Allegato F_Cronoprogramma
-Allegato G1_PSC-relazione
-Allegato G2_PSC-analisi e valutazione dei rischi
-Allegato G3_PSC-costi della sicurezza
-Allegato H1_OPERE EDILI_PIANO PRELIMINARE DI MANUTENZIONE OPERA
-Allegato H2_IMPIANTO ELETTRICO_PIANO PRELIMINARE DI MANUTENZIONE OPERA
-Allegato I1_OPERE EDILI_CAPITOLATO DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE
-Allegato I2_IMPIANTO ELETTRICO_CAPITOLATO DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE
-Allegato_D1_Computo Estimativo Opera
-TAV L_8_CANALI E FOGNATURA_INTERFERENZE
-TAV L_9_IMPIANTO ELETTRICO
-TAV L_10_IMPIANTO ELETTRICO_SCHEMI UNIFILARI
-TAV L_11_IMPIANTO ELETTRICO_CALCOLI ELETTRICI
-TAV L_12_DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA
-TAV M_1_PIANO PARTICELLARE
-Tavola G_4_Planimetria di Cantiere
-TAV L_1_INQUADRAMENTO
-TAV L_2_1_SEZIONI RILIEVO
-TAV L_2_PLANIMETRIA RILIEVO
-TAV L_3_1_SEZIONI PROGETTO
-TAV L_3_PLANIMETRIA PROGETTO
-TAV L_4_1_SOVRAPPOSIZIONI_Sezioni
-TAV L_4_SOVRAPPOSIZIONI_Planimetria
-TAV L_5_BAGNO
-TAV L_6_ARREDI PUBBLICI
-TAV L_7_IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 268 del 18/09/2024
Liquidazione fattura campagna radiofonica su emittenti Radio Dora e Radio Frejus per comunicazioni istituzionali - CIG B2E0B8C5D8
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina AREA ECONOMICO FINANZIARIA N. 267 del 17/09/2024
Incarico di reggenza a scavalco del Segretario Comunale Dottor Alberto Cane – Impegno e liquidazione di spesa mesi ottobre - dicembre 2024
3.611,28
-Determina
Determina AREA TECNICO URBANISTICO MANUTENTIVA N. 265 del 16/09/2024
Liquidazione spese preventivamente impegnate – Area Tecnico Urbanistico Manutentiva
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 264 del 16/09/2024
Liquidazione alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa –servizio assistenza Tuttomiele 2024
 
-Determina
Determina AREA ECONOMICO FINANZIARIA N. 262 del 12/09/2024
Liquidazione spese preventivamente impegnate area Economico Finanziaria
 
-Determina
-Allegato Liquidazione

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 262 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 30/10/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy