Comune di Loazzolo

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Servizio Tecnico N. 1 del 08/01/2025
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI E PICCOLE FORNITURE ANNO 2025.
7.645,00
-Determina
Determina Servizio Finanziario N. 49 del 20/11/2024
ORDINE MEPA PER FORNITURA GAS NATURALE ALLA DITTA AGSM AIM ENERGIA SPA. PROCEDURA DI ACQUISTO N. 864190 - ORDINATIVO N. 8184795. IMPEGNO DI SPESA.
5.700,00
-Determina
-RIEPILOGO_FASE_8184795
Determina Servizio Finanziario N. 48 del 20/11/2024
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ANNO 2025.
2.460,00
-Determina
Determina Servizio Tecnico N. 66 del 13/11/2024
AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE INVERNO 2024/2025 E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.
1.722,00
-Determina
Determina Servizio Tecnico N. 65 del 13/11/2024
impegno di spesa per lavori illuminazione monumento ai caduti e lampioni arredo urbano - CIG B43F31D873
2.138,00
-Determina
Determina Servizio Tecnico N. 61 del 30/10/2024
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ANNO 2024.
1.771,00
-Determina
Determina Servizio Tecnico N. 59 del 30/10/2024
affidamento fornitura aquila da posizionare sul monumento degli alpini - CIG B40DD09A37
1.600,00
-Determina
Determina Servizio Finanziario N. 45 del 29/10/2024
FORNITURA GAS NATURALE. ATTIVAZIONE DEL FORNITORE DI ULTIMA ISTANZA (FUI). ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
1.557,00
-Determina
Determina Servizio Tecnico N. 58 del 23/10/2024
affidamento lavori di completamento area ingresso paese - CIG B3F2F08083
11.197,31
-Determina
Determina Servizio Tecnico N. 57 del 23/10/2024
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO ILLUMINAZIONE NATALIZIA 2024.
1.000,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 15/01/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy