Comune di Cravagliana

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 38 del 05/07/2024
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2025 - CIG B25BEBF4EE
170,80
-Determina
Determina GESTIONE TERRITORIO E AMBIENTE N. 19 del 05/07/2024
MANUTENZIONE CALDAIA EDIFICIO COMUNALE - CIG B25D2386AE
875,22
-Determina
Determina AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 6 del 26/01/2024
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'AGGIORNAMENTO DEI LIBRI INVENTARIALI TRIENNIO 2024/2026 - CIG B0149F9EF5
2.452,20
-Determina
-Stipula_NG3982267
Determina GESTIONE TERRITORIO E AMBIENTE N. 39 del 24/11/2023
AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRUTTURA IN LEGNO SEDE DISTACCATA VVFF - CIG A031613E37
5.063,00
-Determina
Determina AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 37 del 08/09/2023
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E RELATIVA SOMMINISTRAZIONE A.S. 2023/2024 - CIG ZF63C659A0
4.000,00
-Determina
Determina VIABILITA' , TRASPORTI E ILLUMINAZIONE PUBBLICA N. 2 del 15/03/2023
APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CRE LAVORI DI SOMMA URGENZA A PROTEZIONE FABBRICATI RESIDENZIALI IN FRAZIONE GIAVINALI - IMPRESA RIETTI - CUP I48H22000500002 CIG ZF7392848A
 
-Determina
-Giavinali
Determina GESTIONE TERRITORIO E AMBIENTE N. 3 del 06/02/2023
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ACCATASTAMENTO PICCOLO FABBRICATO E VARIAZIONI CATASTALI - CIG Z8E39CFBFC
2.049,00
-Determina
Determina GESTIONE TERRITORIO E AMBIENTE N. 41 del 18/11/2022
AFFIDAMENTO INTERVENTO DI REALIZZAZIONE BARRIERA PARAMASSI IN LOCALITA' BRUGAROLO - CUP I45H20000330002 - CIG 9428454E5D
56.565,65
-Determina
-mepa
-offerta per la Procedura di II livello 3291763 - Realizzazione opere di protezione da caduta massi abitato di Frazione Brugarolo
-OFFERTA
-Durc_INPS_33034163_SCADENZA 07_02_2023
Determina ATTI DEL SEGRETARIO COMUNALE N. 3 del 23/08/2022
PAGAMENTO SPETTANZE DIPENDENTE IN CONVENZIONE PERIODO 01/03/2022 - 30/06/2022
2.258,96
-Determina
Determina GESTIONE TERRITORIO E AMBIENTE N. 24 del 08/08/2022
AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BARRIERA PARAPETTO PRESSO AREA COMUNALE DENOMINATA "PIANO DELLE FATE" - CUP I42F22000290004 CIG Z39376E3E2
1.830,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 13/09/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy