Comune di Bene Vagienna

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Area Economico-Finanziaria N. 70 del 06/12/2024
SERVIZIO DI MICRO NIDO COMUNALE PER GLI ANNI 2025 2026 2027 e 2028. Importo contratto: E. 26.500,00. Affidatario: Coop. sociale IL SOLCO s r.l., con sede in Scarnafigi (CN) Via San Cristoforo n. 1, C.F. /P.Iva 02358070049. C.I.G. n. B4A57EF7A5.
26.500,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 66 del 12/11/2024
FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. Affidatario: COPY SERVICE di Alessio P. & C. S.n.c. Via Cambiani 17 - 12038 Savigliano (CN) - P. IVA: 02189880046 - importo fornitura: E 957,69 + I.V.A. al 22% per un tot. E 1.168,38 - C.I.G. B43C8DC9FA.
1.168,38
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 65 del 11/11/2024
SERVIZI POSTALI TRIENNIO 01/12/2024 – 30/11/2027. Importo contratto: E. 15.576,00 iva esente. Affidatario: Poste Italiane S.p.A., con sede legale in Viale Europa n. 190 - ROMA, P. IVA 97103880585. C.I.G. n. B4372F566F.
15.576,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 64 del 29/10/2024
ACQUISTO BUSTE INTESTATE E CARTOLINE INVITO A PRESENTARSI IN COMUNE NECESSARIE AI SERVIZI DEMOGRAFICI. Affidatario: NUOVA LEGATORIA CARTOLIBRERIA VITALI di Vitali Nadio - C.F.: VTLNDA65T17D205W- di Cuneo, Via XX Settembre n. 52 - importo fornitura Euro 52
634,40
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 62 del 23/10/2024
SERVIZIO DI GESTIONE FOTOCOPIATORI DELL'ENTE ANNI 2025 E 2026 - AGGIUDICATARIO: G.S.C. GENERAL SYSTEM CUNEO S.R.L. CON SEDE IN VIA R. GANDOLFO N.2 MADONNA DELL'OLMO - CUNEO - P.I. 00502140049 - IMPORTO E. 4.500,00 OLTRE I.V.A AL 22% - C.I.G.B3F79
5.490,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 61 del 23/10/2024
AFFRANCATURA, SPEDIZIONE E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA ANNO 2024. AFFIDATARIO: POSTE ITALIANE SPA - VIALE EUROPA N. 190 00144 ROMA P.IVA 01114601006 C.F. 97103880585 - IMPORTO SERVIZIO: E.1.500,00- C.I.G. : B3F6D76545.
1.500,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 60 del 23/10/2024
SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2025 2026 2027 2028 E 2029. Importo contratto: E. 17.630,00 oltre iva al 22% per un totale complessivo di E 21.508,60. Affidatario: ALMA S.p.a. con sede in via Frabosa n.29/b – 12089 Villanova
21.508,60
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 59 del 15/10/2024
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA PER L'A.S.2024/2025 - AFFIDATARIO: MINNI & CO S.N.C. di Ariaudo Valentina e Longo Eli con sede in Via Marconi 67/A - 12045 Fossano (CN) - P.IVA. 03172580049 Importo E. 25,04 - C.I.G.B37
25,04
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 58 del 15/10/2024
SERVIZIO TRIENNALE PUBBLICAZIONI ON LINE MODULISTICA EDILIZIA E URBANISTICA. Affidatario: MAGGIOLI S.P.A. CON SEDE IN SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) P.Iva : 02066400405 - Importo : 1.485,00 E. oltre I.v.a. al 22% e cosi' per un totale di E. 1.811,70. C
1.811,70
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 57 del 15/10/2024
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE E INVIO AUTOLIQUIDAZIONE INAIL SALDO 2024 ACCONTO 2025. Affidatario: ALMA S.p.a. con sede in via Frabosa n.29/b – 12089 Villanova Mondovi’ (Cn) – P.I. 00572290047. Importo del contratto: Euro 80,00 oltre i.v.a. e co
97,60
-Determina

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Dati aggiornati al: 19/12/2024
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