Comune di Busca

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
N. 61 del 14/06/2024
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CONSUMO PER UFFICI COMUNALI.
280,11
 
N. 60 del 13/06/2024
NOLEGGIO WC CHIMICI PER RADUNO ALPINI DOC.
707,60
 
N. 59 del 13/06/2024
Zerbino per Casa Francotto.
829,60
 
N. 58 del 13/06/2024
Moquette per Sala Consiglio.
1.220,00
 
N. 15 del 10/06/2024
RIPARAZIONE SEDILE E FONDO VEICOLO POLIZIA LOCALE - PIATTAFORMA CERTIFICATA TUTTOGARE - CIG: B20D17B0A1
311,10
 
N. 57 del 06/06/2024
FORNITURA MATERIALI DI CONSUMO PER MANUTENZIONI IMMOBILI COMUNALI
494,60
 
N. 56 del 06/06/2024
Predisposizione illuminazione seggi elettorali.
976,00
 
N. 55 del 06/06/2024
Riparazione impianti elettrici Scuole a seguito delle verifiche di messa a terra.
1.220,00
 
N. 54 del 06/06/2024
Manutenzione poltrone Sala Consiglio.
1.220,00
 
N. 53 del 06/06/2024
Fornitura materiale per manutenzione impianti sportivi di San Chiaffredo.
1.027,65
 

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 272 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 02/07/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy