Comune di Torre Bormida

AUTORIZZAZIONE O CONCESSIONE (SOPPRESSO)

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA N. 11 del 28/01/2019
AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2019-2023 ALLA SOCIETA' ALMA S.P.A. DI VILLANOVA MONDOVI'. CIG: Z3C26E704E
7.432,30
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 80 del 30/12/2014
ACQUISTO ASFALTO A FREDDO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: XA311E4CCB
82,00
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 75 del 22/12/2014
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GASOLIO DA AUTOTRAZIONE CON LA DITTA COLLINO & C. S.P.A. DI ACQUI TERME. CIG: X4811E4CC7
1.660,72
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 65 del 11/12/2014
AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2015-2018 ALLA SOCIETA' ALMA S.P.A. DI VILLANOVA MONDOVI'. CIG: XE811E4CC3
1.577,00
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 61 del 13/11/2014
CONTABILITA' D.LGS. N. 118/2011. VERSIONE SOFTWARE E SUPPORTO ALL'ATTIVAZIONE DEL NUOVO SOFTWARE DI CONTABILITA' ARMONIZZATA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISCOM SPA DI CERVERE CIG: XC00F973AD
600,00
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 60 del 13/11/2014
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI ALLA GEC S.P.A. DI CUNEO. CIG: X980F973AE
409,84
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 56 del 06/10/2014
AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. DESSINO SIMONE DI CORTEMILIA PER LO STUDIO DI FATTIBILITA' E SUCCESSIVA PROGETTAZIONE DI COTTIMO FIDUCIARIO INERENTE I LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA - REALIZZAZIONE OPERE DI DIFESA E CONSOLIDAMENTO STRADA COMUNALE TORRE BO
3.500,00
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 27 del 12/05/2014
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BAGNO PUBBLICO. CIG N. Z870EE0C2A. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SANDRI GIOVANNI S.A.S. DI SANDRI ROMANO E GIUSEPPE, CON SEDE IN ROCCHETTA BELBO IN LOC. PIA N. 25
5.209,40
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 16 del 02/04/2014
AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA AGGIUDICATARIA (Art. 118 c.2 D.Lgs. 163/2006 - Art. 170, DPR n. 207/2010) Interventi di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria del Campo Polivalente. Autorizzazione al subappalto alla Ditta GREEN FLOOR con
 
-Determina
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3 del 09/01/2014
ANTICIPAZIONE DELLA SOMMA DI € 900,00 ALL'ECONOMO COMUNALE
 
-Determina

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Dati aggiornati al: 20/12/2024
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