DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA N. 11 del 28/01/2019
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AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2019-2023 ALLA SOCIETA' ALMA S.P.A. DI VILLANOVA MONDOVI'. CIG: Z3C26E704E
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7.432,30
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 80 del 30/12/2014
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ACQUISTO ASFALTO A FREDDO. IMPEGNO DI SPESA. CIG: XA311E4CCB
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82,00
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 75 del 22/12/2014
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IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GASOLIO DA AUTOTRAZIONE CON LA DITTA COLLINO & C. S.P.A. DI ACQUI TERME. CIG: X4811E4CC7
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1.660,72
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 65 del 11/12/2014
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AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNI 2015-2018 ALLA SOCIETA' ALMA S.P.A. DI VILLANOVA MONDOVI'. CIG: XE811E4CC3
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1.577,00
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 61 del 13/11/2014
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CONTABILITA' D.LGS. N. 118/2011. VERSIONE SOFTWARE E SUPPORTO ALL'ATTIVAZIONE DEL NUOVO SOFTWARE DI CONTABILITA' ARMONIZZATA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISCOM SPA DI CERVERE
CIG: XC00F973AD
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600,00
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 60 del 13/11/2014
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AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI ALLA GEC S.P.A. DI CUNEO. CIG: X980F973AE
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409,84
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 56 del 06/10/2014
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AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. DESSINO SIMONE DI CORTEMILIA PER LO STUDIO DI FATTIBILITA' E SUCCESSIVA PROGETTAZIONE DI COTTIMO FIDUCIARIO INERENTE I LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA - REALIZZAZIONE OPERE DI DIFESA E CONSOLIDAMENTO STRADA COMUNALE TORRE BO
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3.500,00
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 27 del 12/05/2014
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LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BAGNO PUBBLICO. CIG N. Z870EE0C2A. AFFIDAMENTO ALL'IMPRESA SANDRI GIOVANNI S.A.S. DI SANDRI ROMANO E GIUSEPPE, CON SEDE IN ROCCHETTA BELBO IN LOC. PIA N. 25
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5.209,40
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 16 del 02/04/2014
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AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA AGGIUDICATARIA (Art. 118 c.2 D.Lgs. 163/2006 - Art. 170, DPR n. 207/2010) Interventi di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria del Campo Polivalente. Autorizzazione al subappalto alla Ditta GREEN FLOOR con
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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3 del 09/01/2014
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ANTICIPAZIONE DELLA SOMMA DI € 900,00 ALL'ECONOMO COMUNALE
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