Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA URBANISTICA E TERRITORIO N. 10 del 02/02/2015
|
CONCESSIONE CIMITERIALE. LOCULO IN LOTTO VII, FILA 4, N. 88.
AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA.
|
|
-Determina
|
Determina SETTORE AFFARI GENERALI - AREA AMMINISTRATIVA N. 20 del 30/01/2015
|
DIMISSIONI VOLONTARIE DIPENDENTE COMUNALE SIG.RA SCARPULLA STEFANIA
|
|
-Determina
|
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO N. 205 del 24/12/2014
|
RIMBORSO ECONOMATO III TRIMESTRE 2014
|
|
-Determina
|
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA URBANISTICA E TERRITORIO N. 171 del 02/12/2014
|
SPESE IN ECONOMIA DA EFFETTUARSI CON BUONI D'ORDINE.
INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA.
|
4.092,49
|
-Determina
|
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA URBANISTICA E TERRITORIO N. 164 del 25/11/2014
|
CONCESSIONE CIMITERIALE AI SIGG.: SMIMMO CIRO, FERRECCHIA MARIA.
|
|
-Determina
|
Determina AREA VIGILANZA N. 173 del 20/11/2014
|
OGGETTO:Fornitura di vestiario per il personale appartenente al Servizio Polizia Locale . Impegno di spesa.
|
|
-Determina
|
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA URBANISTICA E TERRITORIO N. 146 del 24/10/2014
|
SERVIZIO DI GUIDA DELLO SCUOLABUS. ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO, CONFERIMENTO INCARICO CO.CO.CO. E IMPEGNO DI SPESA.
|
8.152,00
|
-Determina
|
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA URBANISTICA E TERRITORIO N. 128 del 10/10/2014
|
INCARICO PER LA REDAZIONE DI UNA PERIZIA RELATIVA AI DISSESTI IDROGEOLOGICI VERIFICATISI DURANTE IL NUBIFRAGIO DEL GIORNO 8 AGOSTO 2014.
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 125 COMMA 11 ULTIMO PERIODO DEL D.LGS. 163/2006 E IMPEGNO DI SPESA.
|
39,05
|
-Determina
|
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA URBANISTICA E TERRITORIO N. 122 del 22/09/2014
|
MANUTENZIONE E RIFACIMENTO DI SEGNALETICA ORIZZANTALE, FORNITURA E POSA DI SEGNALETICA VERTICALE.
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 125 DEL D.LGS. 163/2006 E IMPEGNO DI SPESA.
|
3.500,00
|
-Determina
|
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA URBANISTICA E TERRITORIO N. 118 del 06/09/2014
|
PICCOLE SPESE IN ECONOMIA DA EFFETTUARSI CON BUONI D'ORDINE.
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
|
1.000,00
|
-Determina
|