TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI AGLIANO TERME
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Decreto Legislativo n.50/2016, Art.29(Codice degli Appalti)
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI AGLIANO TERME
Per cronologia
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
CIG:
Z33276F853
Struttura proponente:
COMUNE DI AGLIANO TERME
- Cod. fiscale:
82000250058
Procedura di scelta del contraente:
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Oggetto:
PROCEDURA NEGOZIATA, TRAMITE RDO SUL MEPA, AI SENSI DELL'ART 36, COMMA 2, LETT B), DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO ELETTRICO PER L'ILLUMINAZIONE VOTIVA DEL CIMITERO COMUNAL
Data Scadenza:
18/03/2019
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione Sociale
P.Iva/Cod. Fiscale
Ruolo
Aggiudicatario:
ZANETTI S.R.L.
01238040180
SALA PIETRO GIOVANNI
00182110056
LUMINAFERO S.R.L.
01256530187
Importo base Asta:
0,00 €
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori:
01 aprile 2019
Data di ultimazione lavori:
31 dicembre 2024
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Data Ultima Modifica:
11/04/2019
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)