TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI BUSCA
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Decreto Legislativo n.50/2016, Art.29(Codice degli Appalti)
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI BUSCA
Per cronologia
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
CIG:
7615822720
Struttura proponente:
COMUNE DI BUSCA
- Cod. fiscale:
80003910041
Procedura di scelta del contraente:
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
Oggetto:
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - PRESA ATTO RIORGANIZZAZIONE POST ESTENSIONE SETTIMANA BREVE A TUTTE LE PRIMARIE E CAUSA COVID-19. PROROGA SERVIZIO ANNO 2021.
Data Scadenza:
26/09/2018
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione Sociale
P.Iva/Cod. Fiscale
Ruolo
Aggiudicatario:
SOC.COOP.SOCIALE ARMONIA WORK A.R.L.
02831800046
Importo base Asta:
733.208,09 €
Importo delle somme liquidate:
641.773,39 €
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
2.1 - AVVISO PUBBLICO - modulo
2.1 - AVVISO PUBBLICO - modulo
2.1 - AVVISO PUBBLICO - modulo Firmato Digitalmente
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Data Ultima Modifica:
21/12/2022
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)