Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
257
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 146 del 10/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
256
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 145 del 10/05/24
Oggetto: A.T.S. N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
255
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 400 del 12/12/22
Oggetto: INTERVENTI DI SOMMA URGENZA A TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITÀ PER FRONTEGGIARE L'EVENTO ALLUVIONALE VERIFICATOSI NEI GIORNI 13-15 GIUGNO 2020
UFFICIO TECNICO
254
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 153 del 14/05/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE RETE FOGNARIA E RETE CIVICO ACQUEDOTTO DA REALIZZARE PER IL PASSAGGIO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO AL CIRA IN ATTUAZIONE DEL PIANO D'AMBITO
UFFICIO TECNICO
253
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 125 del 15/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
252
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 124 del 15/04/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
251
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 122 del 15/04/24
Oggetto: DITTA MYO S.p.A. con sede in POGGIO TORRIANA - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI. CODICE CIG B0E5E8C3AC. RETTIFICA ERRORE MATERIALE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
250
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 109 del 30/03/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO RELATIVO AL 2° TRIMESTRE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
249
2024
16/05/2024
09/06/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 ORARI RILASCIO TESSERE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
248
2024
16/05/2024
09/06/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: RINNOVO DELLA TESSERA ELETTORALE PERSONALE PER ESAURIMENTO DEGLI SPAZI DI CERTIFICAZIONE DEL VOTO
UFFICIO ELETTORALE
247
2024
16/05/2024
31/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 15/05/24
Oggetto: PROPAGANDA ELETTORALE. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE ALLE LISTE DI CANDIDATI CHE PARTECIPANO ALLA ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024.
SEGRETERIA
246
2024
16/05/2024
31/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 15/05/24
Oggetto: PROPAGANDA ELETTORALE. DESIGNAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024.
SEGRETERIA
245
2024
16/05/2024
31/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 10/05/24
Oggetto: PROPAGANDA ELETTORALE. INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA PER LA ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024.
SEGRETERIA
244
2024
16/05/2024
31/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 10/05/24
Oggetto: PROPAGANDA ELETTORALE. DESIGNAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER LA ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELL'ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO DELL' 8 E 9 GIUGNO 2024.
SEGRETERIA
243
2024
15/05/2024
30/05/2024
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
Oggetto: Permesso Costruire n° 007.02.2023 - richiedente sig. Rossi Fabio - rilascio permesso di Costruire in variante
UFFICIO TECNICO
242
2024
14/05/2024
31/12/2024
ORDINANZA N° 6 del 14/05/24
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE EX ART. 50 C. 5 T.U.E.L., A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA IN MATERIA DI LIMITI AI CAMPI ELETTROMAGNETICI
AREA SERVIZI GENERALI/FINANZIARI
241
2024
14/05/2024
09/06/2024
ELEZIONI
Oggetto: PROGRAMMA LISTA N. 2 - CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO COLOMBO SERGIO - "ALLEANZA PER PALLARE"
UFFICIO DEMOGRAFICI
240
2024
14/05/2024
09/06/2024
ELEZIONI
Oggetto: PROGRAMMA LISTA N. 1 - CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO LAGORIO CRISTINA - "PARLIAMO DI PALLARE"
UFFICIO DEMOGRAFICI
239
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINAZIONE N° 148 del 13/05/24
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione adempimenti connessi alle spese istruttorie "contributi per le spese istruttorie dovute dai richiedenti nei procedimenti di competenza del Servizio Procedimenti Concertativi del Settore Direzione Generale" - Lavori ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Lavori di ristrutturazione opera di difesa spondale mediante il recupero dei massi presenti ed integrazione di massi ciclopici in loc. Mallarini e Malagatti - Richiesta versamento contributo spese istruttorie - Conferenza dei servizi (classifica 2.13.7/15-2024)
UFFICIO TECNICO
238
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINAZIONE N° 144 del 10/05/24
Oggetto: "Lavori di Sistemazione e messa in sicurezza della viabilità comunale e rete di regimazione acque meteoriche" Finanziamento Decreto Legge 34/2019 (articolo 30 comma 14 bis) assegnazione di contributi ai Comuni sotto i 1000 abitanti per il potenziamento di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l’abbattimento delle barriere architettoniche, nonché per gli interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. - annualità 2024
UFFICIO TECNICO
237
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINAZIONE N° 112 del 03/04/24
Oggetto: Lavori di ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Strada Biestro-Culazzi-Loc. Cabitti - Consolidamento sede stradale e versante sottostante Incarico per la Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, Direzione lavori e contabilità
UFFICIO TECNICO
236
2024
10/05/2024
09/06/2024
DELEGHE
Oggetto: DELEGA FUNZIONI DI SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
UFFICIO ELETTORALE
235
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINAZIONE N° 128 del 24/04/24
Oggetto: Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale dell' 8 e 9 giugno 2024. Affidamento incarico per la stampa dei manifesti elettorali dei candidati e dei proclamati eletti per conto del Poligrafico dello Stato. CIG B16B2CB976.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
233
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 132 del 29/04/24
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione spesa premi assicurativi automezzi comunali
UFFICIO TECNICO
232
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 127 del 15/04/24
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di cremazione a seguito dell’esumazione delle salme presso il cimitero di Biestro. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
231
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 121 del 15/04/24
Oggetto: Impego spesa per acquisto materiale per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
230
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 116 del 03/04/24
Oggetto: Intervento messa in sicurezza strada intercomunale Biestro - Carcare interessata da grave movimento franoso
UFFICIO TECNICO
229
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 114 del 03/04/24
Oggetto: Impego spesa per acquisto materiale per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
228
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 113 del 03/04/24
Oggetto: "Intervento di sistemazione e messa in sicurezza di tratti vari di viabilità pubblica" Finanziamento Decreto Legge 34/2019 (articolo 30 comma 14 bis)
UFFICIO TECNICO
227
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 111 del 03/04/24
Oggetto: Contributo statale per gli investimenti Legge 160/2019 art. 1 commi 29-37 - Anno 2022 "Efficientamento energetico, ivi compresi interventi volti all’efficientamento dell’illuminazione pubblica, al risparmio energetico degli edifici di proprietà pubblica e di edilizia residenziale pubblica, nonché all’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili".
UFFICIO TECNICO
226
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 106 del 30/03/24
Oggetto: Lavori ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Lavori di ristrutturazione opera di difesa spondale mediante il recupero dei massi presenti ed integrazione di massi ciclopici in loc. Mallarini e Malagatti
UFFICIO TECNICO
225
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 103 del 29/03/24
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione adempimenti connessi all’attuazione Legge 10/91 e DPR 412/93 e successive modificazioni ed integrazioni sul controllo degli impianti termici - contribuito CAITEL impianti termici a servizio degli immobili di proprietà comunale.
UFFICIO TECNICO
224
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 102 del 29/03/24
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento delle prestazioni relative alla gestione impianti termici comunali, incarico di terzo responsabile stagione 2024 - 2025.
UFFICIO TECNICO
223
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 099 del 29/03/24
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento delle prestazioni relative ad interventi di manutenzione ordinaria e riparazione impianti termici comunali.
UFFICIO TECNICO
222
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 098 del 29/03/24
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture S.A.T. Servizi Ambientali Territoriali S.p.a., Bellè Group S.r.l., Liguria Gas S.r.l., R.M.M.T di Alvaro Vincenzo
UFFICIO TECNICO
221
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 097 del 29/03/24
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi mese di novembre - dicembre 2023 - Ditte liquidazione fatture Enel Energia S.p.A., Agsm Aim Energia S.p.a., A2A Energia S.p.A.
UFFICIO TECNICO
220
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 091 del 20/03/24
Oggetto: Impego spesa per acquisto n° 15 sacchi di asfalto a freddo per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
219
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 087 del 11/03/24
Oggetto: Liquidazione quota a carico costi di funzionamento segreteria d’area omogenea della Provincia di Savona per la gestione dei rifiuti - ANNI 2021-2022-2023
UFFICIO TECNICO
218
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 del 24/04/24
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)
SEGRETERIA
217
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 8 del 24/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2023 AI SENSI DELL'ART. 227, D.LGS. N. 267/2000.
SEGRETERIA
216
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 7 del 24/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
213
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 24/04/24
Oggetto: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI TRA LE AREE AI SENSI DELL'ART. 52, COMMA 1 BIS DEL D. LGS. 165/2001, DELL'ART. 3, COMMA 1 DEL D.L. 80/2021 CONVERTITO IN L. 113/2021 E ARTT. 13 E 15 CCNL FUNZIONI LOCALI 2019/2021
SEGRETERIA
212
2024
07/05/2024
22/05/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 24/04/24
Oggetto: RENDICONTO SERVIZI SOCIALI ESERCIZIO FINANZIARIO 2022. ADEMPIMENTI EX ART. 5 DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CARCARE, ALTARE E I COMUNI DI BORMIDA, MALLARE, PALLARE E PLODIO.
SEGRETERIA
211
2024
06/05/2024
01/06/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Prot.N.0021482/2024 - COMUNICAZIONE INDIZIONE PROCEDURE DI MOBILITÀ ESTERNA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO" AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, N. 2 POSTI DI "FUNZIONARIO FINANZIARIO " AREA DEI FUN
PROVINCIA DI SAVONA
210
2024
04/05/2024
03/06/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: MOBILITÀ VOLONTARIA, PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 DIPENDENTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE APPARTENENTI ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI CON PROFILO PROFESSIONALE DI RAGIONIERE DI CUI 1 RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI
COMUNE DI SAVONA
195
2024
29/04/2024
20/05/2024
ELEZIONI
Oggetto: ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE IN CUI DIMORANO
UFFICIO DEMOGRAFICI
185
2024
25/04/2024
09/06/2024
ELEZIONI
Oggetto: ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
184
2024
25/04/2024
09/06/2024
ELEZIONI
Oggetto: ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
UFFICIO DEMOGRAFICI
181
2024
19/04/2024
31/12/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Avviso pubblico - manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo ad Anestesisti presso Strutture del Dipartimento Emergenza - Urgenzaa
A.S.L. 2 SAVONA SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
34
2024
22/01/2024
31/10/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO ELETTORALE
33
2024
22/01/2024
30/11/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: AGGIORNAMENTO ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
6
2024
08/01/2024
31/12/2024
ORDINANZA
Oggetto: Ordinanza n. 01/2024 - calendario orari e turni anno 2024 Farmacia del Comune di Pallare
UFFICIO AFFARI GENERALI
613
2023
17/10/2023
19/07/2024
ORDINANZA N° 13 del 17/10/23
Oggetto: Ordinanza per la realizzazione di una strada secondaria temporanea in area demaniale e privata a seguito della chiusura del ponte per la messa in sicurezza della viabilità Pallare - Montefreddo con demolizione e ricostruzione del ponte
UFFICIO TECNICO
587
2023
06/10/2023
19/07/2024
ORDINANZA N° 11 del 06/10/23
Oggetto: ORDINANZA PER LA CHIUSURA AL TRAFFICO DEL PONTE CHE ATTRAVERSA IL FIUME BORMIDA DI PALLARE IN LOCALITA' MALAGATTI - COMUNE DI PALLARE, PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' CON DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PONTE
UFFICIO TECNICO
561
2023
19/09/2023
19/09/2024
MANIFESTO
Oggetto: DISTRETTO SANITARIO DELLE BORMIDE RECAPITI
A.S.L. N. 2 SAVONESE