Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
277
2024
26/09/2024
11/10/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 46 del 25/09/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA VERIFICA PERIODICA METRICA OBBLIGATORIA DI LEGGE (D.M. N. 93 DEL 21.04.2017) ESEGUITA DALL'ORGANISMO DI VERIFICAZIONE PERIODICA (MO285) E DEL SERVIZIO DI TARATURA DELLA PESA A PONTE COMUNALE AI FINI DELLA NORMATIVA UNI EN ISO. ASSUNZIOME IMPEGNO DI SPESA. CIG: B32E4BA6D6
UFFICIO TECNICO
276
2024
25/09/2024
10/10/2024
ORDINANZA N° 46 del 19/09/24
Oggetto: ORDINANZA N. 46/2024
SINDACO COMUNE DI BAGNARIA
275
2024
25/09/2024
10/10/2024
ORDINANZA N° 45 del 19/09/24
Oggetto: ORDINANZA N. 45/2024
SINDACO COMUNE DI BAGNARIA
274
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 45 del 20/09/24
Oggetto: ACQUISIZIONE IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENO DIRETTO DELL'INTERVENTO DI SOSTITUZIONE INVERTER DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO SITO SUL MERCATO COPERTO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B31EBA8CC3
UFFICIO TECNICO
273
2024
24/09/2024
09/10/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 44 del 20/09/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELL'EDIFICIO MUNICIPALE/SCOLASTICO PER IL TRIENNIO 2024-2026. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B31E6ABEF2
UFFICIO TECNICO
272
2024
24/09/2024
09/10/2024
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N° 05 del 24/09/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA N. 05/2024
SINDACO COMUNE DI BAGNARIA
271
2024
24/09/2024
09/10/2024
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N° 04 del 19/09/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA N. 04/2024
SINDACO COMUNE DI BAGNARIA
270
2024
23/09/2024
23/10/2024
BANDO
Oggetto: L.R. 31/2008 ART. 24 - INTERVENTI A SOSTEGNO DELL'AGRICOLTURA IN AREE MONTANE. BANDO 2024. TRASMISSIONE ADEMPIMENTI CONSEGUENTI PER LE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLE PROVVIDENZE CONTRIBUTIVE
COMUNITA' MONTANA OLTREPO' PAVESE
269
2024
20/09/2024
05/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 del 04/09/24
Oggetto: ESERCIZIO DELLA FACOLTA' DI NON PREDISPORRE LA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE (COMUNI SOTTO I 5.000 ABITANTI - ART. 57, C. 2-TER, D.L. N. 124/2019)
FINANZIARIO
268
2024
20/09/2024
05/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 22 del 04/09/24
Oggetto: ESERCIZIO DELLA FACOLTA' DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO AI SENSI DEL COMMA 3 DELL'ART. 233 BIS DEL D.LGS. 267/2000 E SS.MM
FINANZIARIO
267
2024
20/09/2024
05/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 04/09/24
Oggetto: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
AFFARI GENERALI
266
2024
20/09/2024
05/10/2024
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO N° 19 del 17/09/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE RICORSO AL MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE) DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI INTEGRAZIONE DEI SISTEMI SUAP DI “IMPRESAINUNGIORNO” CON LA PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI (PDND) DI N. 1 API - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL'INIZIATIVA NEXT GENERATION EU - AVVISO MISURA 1.3.1. "PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI - COMUNI (OTTOBRE 2022)" - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.3 "DATI E INTEROPERABILITÀ”. CUP: J51F22010740006, CIG: B31161C350
FINANZIARIO
265
2024
20/09/2024
05/10/2024
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 04/09/24
Oggetto: GESTIONE ED ORGANIZZAZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AA.S.S. 2024/2025, 2025/2026, 2026/2027, 2027/2028, 2028/2029. AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA’ ASM VOGHERA S.P.A. AI SENSI DELL’ART. 14 DEL D.LGS. N. 201/2022"
FINANZIARIO
264
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 43 del 19/09/24
Oggetto: ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI REGIONALI FINALIZZATI ALLA REDAZIONE O ALL’AGGIORNAMENTO DEI PIANI DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA) PER COMUNI AL DI SOTTO DEI 20.000 ABITANTI. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE PIANO DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B31B0AD0B0
UFFICIO TECNICO
263
2024
19/09/2024
04/10/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 42 del 19/09/24
Oggetto: DECRETO REGIONE LOMBARDIA N. 11226 DEL 23/07/2024 - ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE PER IL RIPRISTINO DELLE STRUTTURE DANNEGGIATE DALL’EVENTO PIOGGE ALLUVIONALI DEL 16 E 31 OTTOBRE 2023 IN PROVINCIA DI PAVIA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E REDAZIONE C.R.E. RELATIVA AI LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE INTERPODERALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CUP: J67H24001410002 – CIG: B3120228D6
UFFICIO TECNICO
262
2024
16/09/2024
12/10/2024
AVVISO
Oggetto: AVVISI PUBBLICI DI MOBILITA' VOLONTARIA
PROVINCIA DI PAVIA
261
2024
13/09/2024
28/09/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 40 del 12/09/24
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO CON PROCEDURA MEPA PER FORNITURA DI N. 1 AUTOVETTURA DA DESTINARE AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CUP: J60B23000000006 – CIG: B2FCB0277E
UFFICIO TECNICO
260
2024
13/09/2024
28/09/2024
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 41 del 13/09/24
Oggetto: INTERVENTI PER LA RIPRESA ECONOMICA – LEGGE REGIONALE N. 9 DEL 4 MAGGIO 2020 – PIANO LOMBARDIA – DGR ATTUATIVA N. XI/7766/2022. LAVORO DI MANUTENZIONE DEL PONTE SUL TORRENTE STAFFORA IN LOCALITÀ CASA GALEOTTI - 2° STRALCIO. INCARICO STUDIO DI COMPATIBILITA’ IDRAULICA / INCARICO COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI. LIQUIDAZIONE FATTURA SALDO E FATTURA ACCONTO. CUP: J67H21001470002 – CIG: 99613058ED / CIG: 99543258D9
UFFICIO TECNICO
259
2024
12/09/2024
27/09/2024
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 28/08/24
Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO OPERATIVO A.S.M.E.L PER MICRO ACQUISTI SU AMAZON INFERIORI A 5.000,00 €
FINANZIARIO
256
2024
06/09/2024
06/10/2024
ELEZIONI
Oggetto: RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2024
SINDACO COMUNE DI BAGNARIA
247
2024
21/08/2024
29/09/2024
ELEZIONI
Oggetto: PROT.N.0048565/2024 - ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PAVIA IN DATA 29 SETTEMBRE 2024. INDIZIONE E CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI -DECRETO PRESIDENZIALE N. 196/2024
PROVINCIA DI PAVIA