Per tipo atto

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DETERMINAZIONE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
257
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 146 del 10/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
256
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 145 del 10/05/24
Oggetto: A.T.S. N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
255
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 400 del 12/12/22
Oggetto: INTERVENTI DI SOMMA URGENZA A TUTELA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITÀ PER FRONTEGGIARE L'EVENTO ALLUVIONALE VERIFICATOSI NEI GIORNI 13-15 GIUGNO 2020
UFFICIO TECNICO
254
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 153 del 14/05/24
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE RETE FOGNARIA E RETE CIVICO ACQUEDOTTO DA REALIZZARE PER IL PASSAGGIO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO AL CIRA IN ATTUAZIONE DEL PIANO D'AMBITO
UFFICIO TECNICO
253
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 125 del 15/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
252
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 124 del 15/04/24
Oggetto: AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 24 - LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
251
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 122 del 15/04/24
Oggetto: DITTA MYO S.p.A. con sede in POGGIO TORRIANA - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI. CODICE CIG B0E5E8C3AC. RETTIFICA ERRORE MATERIALE.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
250
2024
16/05/2024
31/05/2024
DETERMINAZIONE N° 109 del 30/03/24
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO RELATIVO AL 2° TRIMESTRE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
239
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINAZIONE N° 148 del 13/05/24
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione adempimenti connessi alle spese istruttorie "contributi per le spese istruttorie dovute dai richiedenti nei procedimenti di competenza del Servizio Procedimenti Concertativi del Settore Direzione Generale" - Lavori ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Lavori di ristrutturazione opera di difesa spondale mediante il recupero dei massi presenti ed integrazione di massi ciclopici in loc. Mallarini e Malagatti - Richiesta versamento contributo spese istruttorie - Conferenza dei servizi (classifica 2.13.7/15-2024)
UFFICIO TECNICO
238
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINAZIONE N° 144 del 10/05/24
Oggetto: "Lavori di Sistemazione e messa in sicurezza della viabilità comunale e rete di regimazione acque meteoriche" Finanziamento Decreto Legge 34/2019 (articolo 30 comma 14 bis) assegnazione di contributi ai Comuni sotto i 1000 abitanti per il potenziamento di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l’abbattimento delle barriere architettoniche, nonché per gli interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. - annualità 2024
UFFICIO TECNICO
237
2024
13/05/2024
28/05/2024
DETERMINAZIONE N° 112 del 03/04/24
Oggetto: Lavori di ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Strada Biestro-Culazzi-Loc. Cabitti - Consolidamento sede stradale e versante sottostante Incarico per la Progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori, Direzione lavori e contabilità
UFFICIO TECNICO
235
2024
10/05/2024
25/05/2024
DETERMINAZIONE N° 128 del 24/04/24
Oggetto: Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale dell' 8 e 9 giugno 2024. Affidamento incarico per la stampa dei manifesti elettorali dei candidati e dei proclamati eletti per conto del Poligrafico dello Stato. CIG B16B2CB976.
UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI
233
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 132 del 29/04/24
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione spesa premi assicurativi automezzi comunali
UFFICIO TECNICO
232
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 127 del 15/04/24
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di cremazione a seguito dell’esumazione delle salme presso il cimitero di Biestro. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023.
UFFICIO TECNICO
231
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 121 del 15/04/24
Oggetto: Impego spesa per acquisto materiale per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
230
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 116 del 03/04/24
Oggetto: Intervento messa in sicurezza strada intercomunale Biestro - Carcare interessata da grave movimento franoso
UFFICIO TECNICO
229
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 114 del 03/04/24
Oggetto: Impego spesa per acquisto materiale per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
228
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 113 del 03/04/24
Oggetto: "Intervento di sistemazione e messa in sicurezza di tratti vari di viabilità pubblica" Finanziamento Decreto Legge 34/2019 (articolo 30 comma 14 bis)
UFFICIO TECNICO
227
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 111 del 03/04/24
Oggetto: Contributo statale per gli investimenti Legge 160/2019 art. 1 commi 29-37 - Anno 2022 "Efficientamento energetico, ivi compresi interventi volti all’efficientamento dell’illuminazione pubblica, al risparmio energetico degli edifici di proprietà pubblica e di edilizia residenziale pubblica, nonché all’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili".
UFFICIO TECNICO
226
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 106 del 30/03/24
Oggetto: Lavori ripristino danni alluvionali eventi ottobre, novembre e dicembre 2019 - Lavori di ristrutturazione opera di difesa spondale mediante il recupero dei massi presenti ed integrazione di massi ciclopici in loc. Mallarini e Malagatti
UFFICIO TECNICO
225
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 103 del 29/03/24
Oggetto: Impegno e contestuale liquidazione adempimenti connessi all’attuazione Legge 10/91 e DPR 412/93 e successive modificazioni ed integrazioni sul controllo degli impianti termici - contribuito CAITEL impianti termici a servizio degli immobili di proprietà comunale.
UFFICIO TECNICO
224
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 102 del 29/03/24
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento delle prestazioni relative alla gestione impianti termici comunali, incarico di terzo responsabile stagione 2024 - 2025.
UFFICIO TECNICO
223
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 099 del 29/03/24
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento delle prestazioni relative ad interventi di manutenzione ordinaria e riparazione impianti termici comunali.
UFFICIO TECNICO
222
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 098 del 29/03/24
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi - Ditte liquidazione fatture S.A.T. Servizi Ambientali Territoriali S.p.a., Bellè Group S.r.l., Liguria Gas S.r.l., R.M.M.T di Alvaro Vincenzo
UFFICIO TECNICO
221
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 097 del 29/03/24
Oggetto: Liquidazione fatture relative a lavori, prestazioni ed acquisto beni a seguito affidamenti perfezionati con precedenti atti amministrativi mese di novembre - dicembre 2023 - Ditte liquidazione fatture Enel Energia S.p.A., Agsm Aim Energia S.p.a., A2A Energia S.p.A.
UFFICIO TECNICO
220
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 091 del 20/03/24
Oggetto: Impego spesa per acquisto n° 15 sacchi di asfalto a freddo per la manutenzione dei beni e strade comunali - Ditta Pirotto Edilizia s.r.l. Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 50 trattandosi di opere di importo inferiore a 140.000,00 Euro così come previsto dall’ art. 50 del D.lgs. 36/2023
UFFICIO TECNICO
219
2024
08/05/2024
23/05/2024
DETERMINAZIONE N° 087 del 11/03/24
Oggetto: Liquidazione quota a carico costi di funzionamento segreteria d’area omogenea della Provincia di Savona per la gestione dei rifiuti - ANNI 2021-2022-2023
UFFICIO TECNICO