Vai al al contenuto della pagina
Comune di Maranzana
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Maranzana
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)
Riferimento normativo:
Art. 18, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n.165/2001
Contenuti:
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
ANNO 2018
Convenzione con il Comune di Canelli per l'utilizzo del dip. Geom. Bottero quale funzionario addetto ai servizi tecnici presso questo Comune per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018 per un'ora settimanale.
Rif. DGC 55 del 21/12/2017
Sezione aggiornata al mese di marzo 2022
2022
Proroga convenzione con Comune di Castellazzo Bormida per utilizzo dip. Schiepatti fino al 31/08/22 (575,77 KB - Pubblicato il 03/03/2022)
DGC 9/2022
2021
Convenzione con Comune di Castellazzo Bormida per utilizzo dip. Schiepatti - periodo 2021/2022 (654,93 KB - Pubblicato il 16/08/2021)
a sostegno dell'ufficio finanziario per il periodo: 01/09/2021 - 28/02/2022 per max 12 ore settimanali
DGC 42/2021
2020
Convenzione con il Comune di Canelli per utilizzo dip. Carluccio Bottero - servizio tecnico (574,97 KB - Pubblicato il 03/04/2020)
Periodo: 01/01/2020 - 31/12/2020 per un'ora settimanale presso il Comune di Maranzana
DGC 15 del 10/04/2020
2019
Convenzione con il Comune di Canelli per utilizzo dip. Bottero c/o questo Comune per area tecnica (587,37 KB - Pubblicato il 01/02/2019)
Periodo: 01/01/2019 - 31/12/2019 per un'ora settimanale
DGC 4 del 16/01/2019
Condividi:
Indietro