Vai al al contenuto della pagina
Comune di San Damiano d'Asti
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di San Damiano d'Asti
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA
SEZIONE COSÌ STRUTTURATA FINO AL 31/12/23
Riferimento normativo:
Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n.33/2013 Art. 4 delib. Anac n. 39/2016
Contenuti:
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi,forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Aggiornamento:
Tempestivo
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione:
L'obbligo di pubblicazione si intende assolto con la pubblicazione dei file xml relativi all'obbligo di pubblicazione ai sensi dell'art. (articolo) 1, comma 32, della legge n. 190/2012
Aprile 2022
Bando per la ricerca di sponsor per le attività culturali da realizzarsi da parte del Comune
(in allegato consulta il bando e le modalità di partecipazione)
Le domande dovranno pervenire entro le 12,00 del giorno 28/05/2022 e essere inviate all'indirizzo pec del Comune:
manifestazioni@comune.sandamiano.at.it
Dicembre 2020
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE DEL BUONO SPESA - Riservato a famiglie in condizioni di stato di necessità per gli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica in atto
Finestra temporale di presentazione : dal 07/12/2020 al 14/12/2020 (ore 12.00)
Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.
La domanda andrà presentata esclusivamente con il modello scaricabile dal sito istituzionale del Comune: www.comune.sandamiano.at.it, oppure disponibile presso il palazzo comunale in apposita bacheca esterna.
Nella domanda devono essere specificati i motivi da cui deriva lo stato di necessità.
L’istanza deve essere inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo:
sociale@comune.sandamiano.at.it
(allegando copia documento di identità)
Chi non è in grado di inviarla via e-mail può depositarla nell’apposita cassetta che sarà disponibile in apposito spazio presso il palazzo comunale.
In allegato l'avviso completo, il modulo per la domanda e l'accordo per il ritiro dei buoni spesa emessi dal Comune
Novembre 2020
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER SPORTELLO DI ASSISTENZA LEGALE GRATUITA A FAVORE DELLA CITTADINANZA.
Chiunque fosse interessato può presentare apposita domanda al Protocollo del Comune (sito presso il del Palazzo Comunale – Piazza Libertà 2 – 14015 San Damiano d’Asti), oppure tramite Posta Certificata all’indirizzo:
san.damiano.dasti@cert.ruparpiemonte.it
, allegando la domanda ed il proprio curriculum vitae entro il 20/11/2020 ore 12:00
In allegato, avviso pubblico completo, bozza convenzione e modulo per la domanda
Luglio 2020
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI NEGOZIAZIONE DIRETTA
PER IL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE VEICOLI E MEZZI NELL’AREA INDUSTRIALE PIP SU SUOLO PROPRIETA’ COMUNALE
L’istanza deve pervenire entro e non oltre le 12,00 del giorno 9/07/2020 tramite recapito o a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di San Damino d’Asti, p.za Libertà n. 2 – 14015 San Damiano d’Asti
o tramite pec all'indirizzo san.damiano.dasti@cert.ruparpiemonte.it.
In allegato Avviso completo di istanza di partecipazione e modulo per la domanda
Maggio 2020
Bando regionale “Riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica dei Comuni piemontesi”, nell’ambito dell’Asse IV del POR FESR 2014/2020 - Priorità di Investimento IV.4 c. obiettivo IV. 4c.1 - Azione IV.4c.1.3.” -
“Lavori di Efficientamento Energetico e soluzioni tecnologiche impianti di illuminazione pubblica comunali e degli altri elementi che costituiscono requisiti di ammissibilità ai fini del bando”.
In allegato Approvazione verbale di gara e verbale di gara
agosto 2019
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a € 40.000,00 per l’affidamento dell’appalto dei lavori di
“REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE.”
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: san.damiano.dasti@cert.ruparpiemonte.it
entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/08/2019
In allegato si possono consultare l'Avviso pubblico completo, la determinazione 583 di manifestazione d'interesse e scaricare il modulo di istanza di partecipazione
maggio 2019
Bando di gara mediante procedura aperta per l'aggiudicazione dell'esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica e ADEGUAMENTO sismico fabbricato comunale destinato a scuola secondaria di primo grado nel Comune di San Damiano d'Asti, via Cisterna 13 - Scuole Medie Alfieri
Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice
CUP: J 56C18000300008 CIG: 789480572E
Termine ultimo per formulare i quesiti, relativi alla procedura, nella sezione "Chiarimenti" della piattaforma telematica:
Venerdì 07/06/2019 ore 12,00
Termine ultimo per il ricevimento delle offerte:
Venerdì 14/06/2019 ore 12,00
In allegato la documentazione inerente al bando e il verbale di gara
In allegato, la Deliberazione di Giunta dell'Unione Terre di Vini e Tartufi n. 65 del 28/12/2018 inerente al Progetto Esecutivo dei lavori comprensivo di tutti gli allegati.
marzo 2019
Bando per la ricerca di sponsor dell'evento "LA BARBERA INCONTRA FESTIVAL"
(in allegato consulta il bando e le modalità di partecipazione)
Le domande dovranno pervenire
entro le 10,00 del giorno 02/05/2019
e essere inviate
all'indirizzo pec del Comune: san.damiano.dasti@cert.ruparpiemonte.it
febbraio 2019
Avviso per manifestazione d'interesse: Lavori di "RISTAMPA BROCHURE TURISTICHE MULTILINGUA"
(in allegato consulta l'avviso e il modello per l'istanza di partecipazione)
Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire
entro le ore 12 del 25/02/2019
Per consultare i programmi triennali delle opere pubbliche del Comune di San Damiano
- Clicca qui -
(Sezione aggiornata al mese di novembre 2023)
Collegamenti:
Programmi triennali opere pubbliche
Documenti allegati:
- 2021
Det. a contrarre fornitura e posa attrezzature contrasto Covid 19 in zone verdi Valscagliana
(849,71 KB - Pubblicato il 02/12/2021)
Determinazione Settore LLPP-Tecnico manutentivo 914 del 01/12/2021
Determina a contrarre fornitura cancelleria stampati e consumabili per Uffici comunali
(718,76 KB - Pubblicato il 02/12/2021)
Determinazione Settore Finanziario - Programmazione 909 del 30/11/2021
Determina a contrarre fornitura e posa attrezzature contrasto Covid 19 in parchi/giardini/aree verdi
(844,64 KB - Pubblicato il 02/12/2021)
Determinazione Settore LLPP-Tecnico manutentivo 898 del 29/11/2021
Determina a contrarre affidamento diretto servizio simulazione certificazione Covid 19
(718,86 KB - Pubblicato il 02/12/2021)
Determinazione Settore Finanziario - Programmazione 886 del 25/11/2021
Determina a contrarre fornitura carta bianca formato A3 e A4
(539,62 KB - Pubblicato il 02/12/2021)
Determinazione Settore Finanziario - Programmazione 866 del 19/11/2021
Determina a contrarre per sostituzione server posta elettronica
(722,62 KB - Pubblicato il 11/11/2021)
Determinazione 775 del 29/10/2021 del Settore Finanziario-Programmazione
- 2022
Determina a contrarre per affidamento diretto servizio simulazione certificazione Covid-19 anno 22
(374,54 KB - Pubblicato il 20/12/2022)
Determinazione Servizio Finanziario 964 del 07/12/2022
Determina a contrarre per fornitura energia elettrica 2023
(542,71 KB - Pubblicato il 07/12/2022)
Determinazione Servizio finanziario 912 del 29/11/2022
Determina a contrarre per fornitura carta per fotocopie formato A3 e A4
(371,2 KB - Pubblicato il 08/09/2022)
Determina 606 del 03/09/2022
Determina a contrarre per la fornitura di arredi per Ufficio finanziario
(606,98 KB - Pubblicato il 08/08/2022)
Determina Settore finanziario 534 del 28/07/2022
Determina a contrarre acquisto sedute ergonomiche per postazioni lavoro Settore Finanziario
(370,84 KB - Pubblicato il 19/07/2022)
Determinazione 467 del 09/07/2022
Determina a contrarre per acquisto cancelleria 2022
(372,16 KB - Pubblicato il 05/07/2022)
Determina Servizio Finanziario 424 del 25/06/2022
- Agosto 2019
Avviso completo di manifestazione di interesse "Realizzazione segnaliteca orizzontale e verticale"
(612,4 KB - Pubblicato il 06/08/2019)
Manifestazione di interesse realizzazione segnaletica orizzontale e fornitura segnaletica verticale
(19,99 KB - Pubblicato il 06/08/2019)
Det. del Settore Tecnico-manutentivo-patrimonio 583 del 06/08/2019
Modulo di istanza di partecipazione alla procedura negoziata
(415,15 KB - Pubblicato il 06/08/2019)
- Aprile 2022
Bando per la ricerca di sponsor per le attività culturali da realizzarsi da parte del Comune
(57,47 KB - Pubblicato il 21/04/2022)
- Dicembre 2018
Aggiudicazione appalto lavori riqualificazione e adeguamento sismico fabbricato scuola secondaria
(137,94 KB - Pubblicato il 02/12/2019)
Determinazione del Settore Tecnico LL.PP. 428 del 28/11/2019
- Dicembre 2020
Avviso per la presentazione domande del buono spesa
(11,05 KB - Pubblicato il 07/12/2020)
Modulo di domanda
(59,68 KB - Pubblicato il 07/12/2020)
Accordo per il ritiro dei buoni spesa emessi dal Comune
(10,96 KB - Pubblicato il 07/12/2020)
- Febbraio 2019
Avviso manifestazione di interesse: Lavori ristampa brochure turistiche multilingua
(44,35 KB - Pubblicato il 07/02/2019)
Modulo partecipazione alla procedura e dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000
(73,5 KB - Pubblicato il 07/02/2019)
- Luglio 2020
Avviso di partecipazione a manifestazione d'interesse
(55,64 KB - Pubblicato il 07/07/2020)
Modulo domanda per partecipazione avviso di interesse
(157,5 KB - Pubblicato il 07/07/2020)
- Maggio 2019
Verbale di gara bando riqualificazione e adeguamento sismico scuola secondaria
(6,05 MB - Pubblicato il 11/07/2019)
Bando di gara lavori riqualificazione energetica/adeguamento sismico Scuole medie Alfieri S. Damiano
(212,73 KB - Pubblicato il 09/05/2019)
Disciplinare bando di gara lavori Scuole medie Alfieri di San Damiano
(449,59 KB - Pubblicato il 09/05/2019)
Dichiarazione Sostitutiva Ai Sensi D.P.R. 445/2000 -Esecuzione avvenuto sopralluogo -
(83 KB - Pubblicato il 09/05/2019)
Bando di gara lavori Scuole medie San Damiano - Atto unilaterale di obbligo -
(210,99 KB - Pubblicato il 09/05/2019)
Bando di gara lavori Scuole medie San Damiano - Atto unilaterale di obbligo Allegato E -
(72 KB - Pubblicato il 09/05/2019)
DGC 65 del 28/12/2018 - Parte 1
(17,45 MB - Pubblicato il 09/05/2019)
DGC 65 del 28/12/2018 - Parte 2
(60,18 MB - Pubblicato il 09/05/2019)
- Maggio 2020
Verbale di gara Bando regionale riduzione dei consumi energetici
(2,18 MB - Pubblicato il 26/05/2020)
Aggiudicazione lavori bando regionale riduzione dei consumi energetici
(345,05 KB - Pubblicato il 26/05/2020)
- Marzo 2019
Bando per la ricerca di sponsor per l'evento "LA BARBERA INCONTRA FESTIVAL"
(78,97 KB - Pubblicato il 16/04/2019)
- Novembre 2020
Avviso pubblico formazione elenco avvocati per assistenza legale gratuita
(922 KB - Pubblicato il 03/11/2020)
Bozza convenzione sportello legale
(533 KB - Pubblicato il 03/11/2020)
Modulo per la domanda
(17,93 KB - Pubblicato il 03/11/2020)
- Ottobre 2018
Avviso manifestazione di interesse: lavori di messa in sicurezza muratura spogliatoio
(64,1 KB - Pubblicato il 20/10/2018)
Avviso manifestazione di interesse: lavori di asfaltatura Via Petrarca
(62,54 KB - Pubblicato il 19/10/2018)
- Programma biennale 2020/2021 acquisto beni e servi
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020/2021 - Quadro delle risorse -
(38,08 KB - Pubblicato il 12/11/2019)
Approvato con DGC 132 del 28/10/2019
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020/2021 -Interventi previsti prima annualità -
(34,95 KB - Pubblicato il 12/11/2019)
Approvato con DGC 132 del 28/10/2019
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020/2021 -Interventi acquisti programma -
(24,58 KB - Pubblicato il 12/11/2019)
Approvato con DGC 132 del 28/10/2019
- Programma biennale 2022/2023 acquisto beni e servi
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2022/2023
(160,69 KB - Pubblicato il 13/01/2022)
Approvato con DGC 236 del 23/12/2021
- Programma biennale 2023/2024 acquisto beni e servi
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2023/2024
(79,5 KB - Pubblicato il 15/02/2023)
DGC 13 del 24/01/2023
- Programma triennal 2024/2026 acquisto beni e servi
Programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2024/2026
(91,4 KB - Pubblicato il 20/11/2023)
DGC 205 del 07/11/2023 e DCC 55 del 28/12/2023
Condividi:
Indietro