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Unione di Comuni Terre di vini e di tartufi
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Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
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Dati monitoraggio
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dall'Unione Terre di Vini e Tartufi
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
(SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
REVISORE DEI CONTI
dott. Craveri Fabrizio
Nominato con DCU 21/2022
in allegato
CV
in inserimento
Dichiarazione insussistenza
in inserimento
Attestazione avvenuta verifica assenza situazioni conflitti d'interesse
in allegato
Periodo: 2022/2025
Precedente revisore dei conti: dott. Vincenzo di Bella
Il revisore dei conti per il triennio 2018/2021 è stata la dott.ssa TRIVERO Ornella
Il
Revisore dei Conti
per il periodo dal 20/06/2015 al 19/06/2018 è stata la dott.ssa Vallosio Luisella nominata con DCU 5 del 20/06/2015
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
(sezione aggiornata al mese di dicembre 2022)
Collegamenti:
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Documenti allegati:
- Revisore dei conti - dott. Craveri
Nomina revisore dei conti - dott. Craveri
(638,26 KB - Pubblicato il 05/12/2022)
DCU 21/2022
- Revisore dei conti - dott. Di Bella
Nomina revisore - dott. Di Bella
(37,85 KB - Pubblicato il 13/01/2022)
DCU 26/2021
Curriculum Vitae - dott. Di Bella
(702,65 KB - Pubblicato il 18/01/2022)
Dichiarazione d'insussistenza - dott. Di Bella
(291,83 KB - Pubblicato il 18/01/2022)
Attestazione avvenuta verifica insussistenza diconflitto di interesse - dott. Di Bella
(46,71 KB - Pubblicato il 31/05/2022)
- Revisore dei conti 2018/2021
Nomina revisore dei conti 2018/2021
(73,24 KB - Pubblicato il 15/09/2018)
DCU 17 del 08/09/2018
Curriculum Vitae
(67,34 KB - Pubblicato il 08/09/2018)
Dichiarazione insussistenza
(66,28 KB - Pubblicato il 08/09/2018)
Adeguamento compenso revisore dei conti a partire dal 2020
(59,79 KB - Pubblicato il 28/04/2020)
DCU 9 del 10/04/2020
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni di conflitto di interesse
(70,54 KB - Pubblicato il 30/06/2020)
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