Vai al al contenuto della pagina
Comune di Roletto
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Roletto
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
RILASCIO CARTA IDENTITA'
La Carta di identità è rilasciata ai cittadini residenti a Roletto, ai cittadini residenti in altri comuni e AIRE a seguito di acquisizione di nulla osta rilasciata dall’Autorità competente
Responsabile:
SAMUEL. Dott. Elisa, Segretario Comunale, Area Amministrativa
Personale:
LOSANO Roberta, CAVALIERE Iolanda Rita
Indirizzo:
Via Costa 1
Telefono:
0121.542128/542872 int. 4
Fax:
0121.342470
Email:
protocollo@pec.comune.roletto.to.it; demografici@comune.roletto.to.it
Orario:
Lunedi':
11.00 / 12.30
Martedi':
8.30 / 12.30 – 16.00 / 17.30
Mercoledi':
11.00 / 12.30
Giovedi':
11.00 / 12.30 – 16.00 / 18.00
Venerdi':
11.00 / 12.30
Il cittadino che richiede il rilascio della Carta di identità deve presentarsi allo sportello munito di n. 2 foto tessera, documento di identità scaduto o prossimo alla scadenza (6 mesi prima) per il rilascio del nuovo documento.
Per il rilascio del documento al minore occorrono le firme di assenso di entrambi i genitori.
Il rilascio del nuovo documento è a vista per il cittadino residente, negli altri casi successiva all’acquisizione del nulla osta.
Il documento di identità ha validità di n. 3 anni se rilasciato ai minori di anni 3, validità di anni 5 rilasciato ai minori dai 3 ai 18 anni e 10 anni se rilasciato a persone dai 18 anni in su. La scadenza di protrae alla data del compleanno
Il costo del rinnovo della Carta di identità è di €. 5,42
Il costo del nuovo rilascio del documento, che è ancora in corso di validità, è di €. 10.58
I cittadini non Italiani avranno sul proprio documento la dicitura “non valido per l’espatrio”
Collegamenti:
RILASCIO CI
Condividi:
Indietro