Vai al al contenuto della pagina
Comune di Cerro Tanaro
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Cerro Tanaro
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
Riferimento normativo:
Art. 14 e 47, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 2-3, l. n. 441/1982
Contenuti:
Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
In questo comune non vi sono incarichi amministrativi di vertice, ad eccezione del Segretario comunale, dott.ssa Carmina Rocca.
Precedente Segretario Comunale: dott. GERMANO Daniele
2022
Nominato a scavalco per il periodo 01/04/2022 - 30/06/2022 dalla Prefettura di Torino con nota pervenuta il 40912 del 07/03/2022
Nominato a scavalco per il periodo 01/01/2022 - 31/03/2022 dalla Prefettura di Torino con nota pervenuta il 205573 del 6/12/2021
2021
Nominato a scavalco per il periodo 01/10/2021 - 31/12/2021 dalla Prefettura di Torino con nota pervenuta il 20/09/2021 prot. 1555139
Nominato a scavalco per il periodo 01/07/2021 - 30/09/2021 dalla Prefettura di Torino con nota pervenuta il 14/06/2021 prot. 99048
Nominato a scavalco per il periodo 01/04/2021 - 30/06/2021 dalla Prefettura di Torino con nota pervenuta il 12/03/2021 prot. 538
2020
Nominato a scavalco per il periodo 01/10/2020 - 31/12/2020 dalla Prefettura di Torino con nota pervenuta il 16/09/2020 prot. 991
Nominato a scavalco per il periodo 01/07/2020 - 30/09/2020 dalla Prefettura di Torino con nota pervenuta il 29/06/2020 prot. 1416
Nominato a scavalco per il periodo 01/04/2020 - 30/06/2020 dalla Prefettura di Torino con nota pervenuta prot. 741 del 25/03/2020
Nominato a scavalco per il periodo 01/01/2020 - 31/03/2020 dalla Prefettura di Torino con prot. n. 216319 del 13/12/2019
2019
Nominato a scavalco fino al 31/12/2019 dalla Prefettura di Torino con prot. n. 0173209 del 10/10/2019
sezione in aggiornamento
Collegamenti:
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Documenti allegati:
- Segretario Comunale, dott.ssa Carmina
Curriculum Vitae - dott.ssa Carmina
(112,4 KB - Pubblicato il 27/01/2023)
Dichiarazione d'insussistenza 2024 - dott.ssa Carmina
(84,36 KB - Pubblicato il 18/01/2024)
Nomina Segretario Comunale - dott.ssa Carmina
(140,84 KB - Pubblicato il 14/05/2024)
decreto del Sindaco di Solero 2/2023
- Segretario Comunale - dott. Germano
Scioglimento anticipato convenzione di Segreteria a partire dal 01/10/2019
(210,32 KB - Pubblicato il 30/09/2019)
DCC 24 del 25/09/2019
Segretario Comunale - Curriculum Vitae
(238,24 KB - Pubblicato il 22/06/2018)
- Convenzioni di Segreteria
Convenzione di Segreteria con i Comuni di Solero, Rocca d'Arazzo, Casorzo e Montemagno
(857,35 KB - Pubblicato il 14/12/2022)
DGC 25/2022
Convenzione di Segreteria con i Comuni di Solero, Rocca d'Arazzo, Casorzo e Montemagno - A.
(194,03 KB - Pubblicato il 14/12/2022)
Condividi:
Indietro