Vai al al contenuto della pagina
Comune di Tonengo
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Tonengo
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI
Migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.
Vantaggi per la PA
rafforzamento della fiducia nelle istituzioni da parte dei cittadini. Servizi digitali di qualità possono colmare sia il digital divide che le disparità di accesso;
opportunità per tutte le PA, anche quelle con meno risorse, di poter garantire un’esperienza d’uso semplice, efficace, trasparente e accessibile;
risparmio di risorse, automatizzando e riusando soluzioni già collaudate, chiavi in mano.
PLATEA POTENZIALE
15,900 enti
MODALITÀ DI ACCESSO
Soluzioni standard
Collegamenti:
pubblicazione avviso Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Scuole Giug
Condividi:
Indietro