Vai al al contenuto della pagina
Unione di Comuni Terre di vini e di tartufi
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Unione di Comuni Terre di vini e di tartufi
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
02/07/2022 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER I COMUNI DI SAN DAMIANO D’ASTI E DI TIGLIOLE SCADUTO
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore a soglia comunitaria - Affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica per i Comuni di San Damiano d’Asti e di Tigliole + altri per gli anni scolastici 2022/2023 , 2023/2024 e 2024/2025.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:
unione.vinietartufi@pec.it
,
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02/07/2022
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante in allegato, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e firmato dal dichiarante.
Consulta e scarica, in allegato:
- Avviso manifestazione d'interesse
- Istanza di partecipazione
- Disciplinare di concessione
Documenti allegati:
Avviso manifestazione d'interesse
(81,17 KB - Pubblicato il 17/06/2022)
Istanza di partecipazione
(51,5 KB - Pubblicato il 17/06/2022)
Disciplinare di concessione
(241,44 KB - Pubblicato il 17/06/2022)
Condividi:
Indietro